Sciare

Nuovo il collegamento di San Valentino-Belpiano

L’Hotel Ortlerspitz è ubicato a soli 150 m dalle due stazioni a valle dei comprensori sciistici di San Valentino alla Muta e il nuovo impianto di collegamento San Valentino-Belpiano: l’ideale per gli appassionati dello sci.

Skiarena Due Paesi

La nuova Skiarena Due Paesi permette di godersi la neve tra Austria e Italia e più precisamente tra Nauders al Passo Resia e Solda in Val Venosta. Così, sciatori grandi e piccoli possono sfruttare ben sei aree sciistiche con un unico skipass. Il biglietto dà accesso a sei comprensori sciistici per complessivamente 211 km di piste. I visitatori possono scegliere tra il biglietto plurigiornaliero e lo stagionale. Inoltre si propongono anche degli skipass a scelta individuale, settimane speciali a prezzi vantaggiosi e skipass per famiglie, validi illimitatamente nelle sei aree sciistiche Belpiano, Malga San Valentino, Watles, Solda all’Ortles, Trafoi all’Ortles e Nauders in Austria.

>> Prenota subito il tuo skipass online e ottieni un bonus fino al 33% per la prenotazione anticipata! Clicca QUI per gli skipass!
Questo comprensorio, dall’innevamento assicurato, si trova in ottima posizione sulla cresta principale delle Alpi. Grazie ai modernissimi e nuovi impianti di risalita, verrete trasportati fino a 2700 m, da dove potrete “scodinzolare” di nuovo a valle su piste perfettamente preparate. Anche le lunghe discese nella neve farinosa, i confortevoli rifugi e le proposte Doposci faranno battere più forte i vostri cuori. Chi non si sente ancora sufficientemente sicuro, potrà rivolgersi a uno dei maestri della scuola sci della alta Val Venosta per imparare a curvare meglio. Inoltre i bambini verranno accuditi nel Kindergarten sulla neve e vivranno esperienze entusiasmanti in questo piccolo mondo fiabesco.
Nelle immediate vicinanze del nostro Hotel si trovano Belpiano, Watles, Nauders, Samnaun, Solda e Ischgl. In linea teorica potreste trascorrere ogni giorno della vostra vacanza invernale in un territorio sciistico diverso. Del resto…perché no?