L'autunno al lago di San Valentino alla Muta

Castagne, selvaggina e sauna

Chi pensava che l'Alto Adige valesse un viaggio solo in estate e in inverno, si sbaglia. In autunno l'Alto Adige si mostra da un lato molto speciale. E in questo periodo può anche essere un po' più silenzioso.
Autunno in Alto Adige - un'esperienza speciale

Quando le foglie dei boschi di larici di San Valetino alla Muta diventano gradualmente gialle e arancioni, nelle prime ore del mattino la nebbia sale dal lago di San Valentino e la prima neve appare sulle cime delle montagne circostanti, poi l'autunno è arrivato nella splendida Alta Val Venosta.

Ora è possibile ricaricare le batterie prima dell'arrivo dell'inverno. Quali sono le attività per ricaricare le batterie? 
  • Escursioni al sole attraverso boschi colorati
  • Visitare le feste quando la bestiame torna in valle
  • Comprarsi castagne appena arrostite 
E mentre durante il giorno si prende il sole, le fresche serate sono perfette per una sauna o un bagno rilassante nella vasca idromassaggio calda con vista sul paesaggio autunnale.

Avete anche la possibilità di accompagnare l'ospite e cacciatore Benno in una passeggiata serale e ascoltare il cervo ruggente. Nella nostra area benessere  potrete rigenerarvi in seguito. La sera vi viziamo con specialità di selvaggina tradizionale locale e nobili vini di qualità della Val Venosta.

Una vacanza autunnale in Alto Adige è un'esperienza davvero speciale.